6 – Il tuo Anno

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Il tuo Anno 6

Il « 6 » è il numero che governa il desiderio di amore, di equilibrio, di armonia e di giustizia. Nel corso di un anno ad influenza « 6 » subirete il fascino delle care mura domestiche e di un rapporto sentimentale che soddisfi integralmente il vo­stro bisogno di intimità.
Sarete particolarmente propensi a trascorrere intere serate ad ascoltare musica o ammirare un’opera d’arte, lasciandovi così circuire da quel senso del connesso al numero « 6 ».
Comunque in un anno « 6 » non vi sentirete solo coin­volgere dai legami affettivi a voi più cari, ma curerete con do­vuta diplomazia tutte le relazioni sociali, poiché siete convinti di poter aiutare gli altri senza nessun secondo fine, conceden­do equilibrio, pace ed amore. 
Curerete in special modo il vostro aspetto esteriore, sco­prendo di poter valorizzare ancor più la vostra bellezza esal­tando quei particolari che fino ad ora avete trascurato: abbi­gliamento-estetica. Vi sentirete sospinti ad ornare anche quegli ambienti familiari dove trascorrerete la maggior parte del vo­stro tempo.
La casa, il matrimonio, le relazioni interpersonali intime vengono largamente potenziate, conformemente alla profonda comprensione che si può avere dell’Amore universale per il tramite di un’esperienza amorosa personale. Avrete finalmente modo di realizzare tutti quei lavori connessi con ciò che fino ad adesso avete rinviato: saranno di scena muratori, elettrici­sti, idraulici e così via; tra le altre professioni largamente fa­vorite citiamo: decoratori d’interni, parrucchieri e paesaggisti.
Chi subirà l’influsso del « 6 » cercherà di stabilire costan­temente un equilibrio nel mondo attraverso le proprie idee. Inventerete nuovi strani oggetti, finirete di scrivere quel libro o quella partitura. Sarà un anno che coinvolgerà gran parte delle energie di giudici e avvocati, che sentiranno con maggior responsabilità il loro espletarsi dell’esercizio della giustizia.