2 – Il tuo profilo

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Profilo 2

I 2 sono particolarmente sensibili nei riguardi delle per­sone che li circondano, e non riescono a celare il loro nervosismo o la loro impazienza se c’è qualcosa che li turba. Sono doppiamente furbi, anche se non riescono a pren­dere decisioni immediate.
Gli individui 2 hanno un grande bisogno di affetto e sono pieni di amore sincero e profondo per il loro partner. Il loro ideale sarebbe essere sempre impegnati in qualcosa o in qualcuno per allontanare la tristezza, l’insicurezza e le crisi di depressione. Il loro maggior pericolo è il sottovalutarsi o il preoccuparsi inutilmente di non farcela, sottoponendosi spes­so e volentieri ad inutili sacrifici.
Il 2 è particolarmente sensibile alla musica, alla poesia e alla danza, dalle quali riesce ad intuire il ritmo intrinseco, co­noscendo cosi quel che non sa di sapere. Ha un innato rap­porto subconscio con la vita, con il significato di essa e con le energie sottili che pervadono il suo ambiente. A volte non si rende conto del fatto che gli altri non avvertono fisicamente le cose come invece succede a lui.
Sempre gentile e disponibile, sa sfoderare al momento giusto tatto e diplomazia con naturalezza. Comunque, una delle caratteristiche principali del 2 è di confondersi tra la fol­la, e infatti si trova a suo agio quando non è sotto gli occhi di tutti; in questo è molto simile al camaleonte.
Ama e rispetta la vita, e il ruolo che egli ha in essa.
È un individuo sensibile e spirituale, che comprende per­fettamente i meccanismi del mondo in cui vive.