2 – L’Eredità

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Eredità 2

Remissivi, discreti, pronti a collaborare, i 2 hanno un gran bisogno di protezione, riuscendo così a risvegliare tutti i vostri istinti altruistici. 
Sensibili ed intuitivi, colgono epidermicamente le più piccole sfumature delle vostre emozioni, dei vostri pensieri, delle vostre sensazioni più recondite.
Hanno un carattere simpatico, affettuoso, spontaneo e leale.
Ai 2 piace soprattutto passare inosservati, agire dietro le quinte: si sentono a loro agio nell’essere di appoggio agli altri senza mostrarsi in primo piano. I 2 vedono, sentono, toccano, osservano e prendono nota di ogni dettaglio: hanno una me­moria che è una vera banca dati.
Romantici e sentimentali, hanno un gran cuore e neces­sitano di una certa intimità per rivelarvi le loro più fervide fantasie.
I 2 hanno bisogno di una cultura o almeno di un tipo qualsiasi di preparazione autoimposta, in modo da poter in­canalare le proprie energie, farle emergere e usufruirne.
Hanno un insolito senso dell’umorismo che suscita sim­patie e vasti consensi. Un individuo 2 entrerà nella vostra vita con la massima discrezione e Vi sorprenderà con la sua esu­beranza fisica.