Il tuo Mese

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Il tuo Mese

Verificati i progetti del nostro destino ed avendoli adat­tati all’influsso annuale che stiamo vivendo, cerchiamo adesso di realizzarli scegliendo il mese più favorevole. Cosi come sì susseguono cicli di « 9 » anni, improntati ciascuno su una spe­cifica qualità, si articolano anche cicli di « 9 » mesi, caratte­ristici ognuno di una particolare influenza che faremo bene ad agevolare.
Con la scheda « Il tuo mese » potremo più facilmente pianificare i disegni che dovremo realizzare nell’arco dei do­dici mesi, risolvendo i dubbi legati ad eventi previsti nello spazio più ristretto di un mese.
Ad esempio, se si ha un’im­portante scadenza di affari, l’anno personale può solo fornirci un’indicazione generica, ma non potrà metterci in guardia sui possibili sviluppi legati alle difficoltà che potremo incontrare nel susseguirsi dei trenta giorni.
Per rendere più particolareggiato il discorso, e mettere maggiormente a fuoco il responso numerologico, occorre per­ciò prendere in considerazione elementi più minuti estratti dalla data di nascita dei singoli individui.
Per far ciò aggiun­geremo al numero selezionato nella tavola precedente del « Il tuo 20.. » il numero del mese di cui desideriamo saperne di più.
Seguite anche voi questi pronostici e verificate i vostri piani per i mesi a venire con le indicazioni delle caratteristiche dei « 9 » cicli mensili.

Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9

© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata