2 – il Tuo Anno

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Il tuo Anno 2

State per essere immersi in un periodo di gestazione pro­pizia a raccogliere, analizzare ed assimilare: dunque farete me­glio a procrastinare qualsiasi scelta o decisione.
Non date sfo­go all’emotività, che è il vostro maggior pericolo in un anno ad influsso « 2 », ma organizzate e approfondite le idee crea­tive abbozzate l’anno scorso, dato che siete circondati dall’at­mosfera giusta di pace e di quiete.
Attenti a non dare spazio e a controllare quelle energie nascoste che state covando nel vostro interno: potrebbero erompere creando il caos proprio quando, viceversa, dovreste assumere il ruolo di conciliatore o intermediario, capaci come siete in un anno « 2 ». di vedere chiaramente i due diversi aspetti di ogni situazione. Per questo spesso e volentieri sarete, chiamati a dissipare discordie, risolvere problemi e chiarire semplici verità occultate a chi non vive un’influenza « 2 ».
Perfezionisti e subordinati, mostrerete una ricettività ed un intuito del tutto estranei al vostro normale essere, mentre la nuova acquisita sensibilità a cui andate soggetti imprimerà al vostro agire un’essenza d’ispirazione universale.
Badate a non far pesare sui vostri nervi stati di ansia de­pressiva causati da un equilibrio interno non ancora raggiun­to: ne andrebbe di mezzo il salutare benessere che state pre­gustando dopo un iperattivo anno « 1 ».
Non ostinatevi alla ricerca della verità, in quanto questa sfocerà in voi spontaneamente, senza dar luogo a una gravosa ribellione fine a se stessa. Certo il diavolo sarà sempre pronto in un anno « 2 » ad insinuare in voi malizia e provocazione, a cui però cercherete di opporre tanta generosità e gentilezza.
In fondo vi preme di trascorrere un anno in un clima di armonia ed equilibrio, rintracciabili in un favorevole ambiente di lavoro, in un affettuoso mondo familiare, in un calmo e di­steso vivere quotidiano. Accumulate perciò energie per l’anno a venire, che si presenterà particolarmente favorevole ad ogni vostra iniziativa, ma proprio per questo molto dispendioso di cariche interiori.