I tuoi Stimoli

Home chi sei                                                             NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
____________________________________________________________________________________

I tuoi Stimoli

Avviamoci dunque in questo fantastico mondo della numerologia, grazie al quale con dei semplici calcoli matematici potrete saperne di più sul vostro carattere, sulle vostre pro­pensioni più segrete, sui desideri inespressi o inappagati.
E doveroso iniziare il nostro cammino numerologico con la scheda « I tuoi stimoli », che mostra l’influenza generale dei numeri che costituiscono il vostro nome e cognome. Sentirvi chiamare specificatamente con quelle lettere appartenenti alle due parole che vi identificano come individuo significa provo­care in voi una serie di impulsi corrispondenti ad alcuni nu­meri facilmente interpretabili.
Come abbiamo già visto nella prima parte, abbiamo una serie di nove numeri che ci forniscono nove stimoli differenti: scopriamo insieme quali di questi fanno parte dell’universo vibratorio che governa la nostra natura.I numeri presenti nelle lettere del nome e del cognome raccontano la storia di ognuno di noi gelosamente conservata nel nostro subconscio, che è un vero e proprio archivio d’in­formazioni finalmente interpretabili con questa scheda. L’ideale sarebbe possedere almeno uno di ogni numero, poiché la deficienza di una delle nove cifre significa che mancano in voi le qualità che essa rappresenta, e questa sarà una sfida che dovrete vincere se vorrete avere felicità e successo nella vita. Se invece un certo numero appare troppe volte, la vostra personalità sarà sbilanciata da un’eccessiva concentrazione delle qualità di quel numero.
Per individuare quale sia il vostro stimolo principale, so­stituite alle lettere i numeri corrispondenti forniti dalla tabella ebraica, ed il numero presente in maggior misura costituirà il vostro stimolo primario.

Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9

© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata